Servizi per centri estetici
Assistenza
L’assistenza è probabilmente il cuore della nostra attività.
Assistenza non tanto alle macchine ma assistenza e supporto alle nostre clienti.
Ad ognuna delle nostre clienti viene infatti affiancato un commerciale, disponibile ovviamente alla pronta risoluzione delle eventuali criticità nell’utilizzo della macchina ma soprattutto sempre orientato ad un confronto, ad un suggerimento, a raccontarvi una opportunità commerciale piuttosto che ad informarvi su una novità normativa che vi possa riguardare.
Questo diciamo “affiancamento” è per noi tanto una garanzia di futuro lavoro insieme quanto un dovere morale che sentiamo di avere nei vostri confronti.
Certificazione
Al termine del corso di formazione ricevuto sull’utilizzo di una macchina rilasceremo un certificato a tutte le persone presenti che attesta l’avvenuta formazione e la vostra abilità/competenza nell’utilizzo della macchina e la capacità di scegliere sempre i trattamenti più opportuni per le diverse clienti.
E’ un certificato che ovviamente non ha la pretesa di sostituirsi a quelli attestanti tutti gli studi che avete dovuto fare per svolgere la vostra attività ma che può rappresentare un ulteriore spunto di comunicazione con le vostre clienti ed una ulteriore opportunità di vendita.
Interconnettività
Interconnettività significa essere all’avanguardia ed essere in grado di poter svolgere/organizzare il proprio lavoro e la propria agenda nel migliore dei modi.
I nostri apparecchi sono tutti multimediali, in grado cioè di rimanere in connessione tra di loro ed interagire con un software dedicato.
Potrete programmare e pianificare i trattamenti per le vostre clienti e preimpostarli sulle macchine che autonomamente li riconosceranno, conservando lo storico dei trattamenti già effettuati.
Potrete ad esempio dotare le vostre cabine di un laser alarm collegato wireless al laser principale in funzione all’interno della cabina o magari governare da remoto dal cellulare il funzionamento notturno di una sanificatore ad ozono.
Le vostre clienti vi percepiranno come massimamente organizzate e si sentiranno ulteriormente garantite dalla questa vostra capacità.
Formazione
Il giorno dell’installazione viene svolto anche un corso di formazione sull’apparecchio acquistato. La formazione prevederà: - panoramica sulla storia, l’evoluzione e le descrizione delle tecnologie utilizzate - descrizione della macchina, della sua componentistica e del software di utilizzo - esecuzione di un trattamento ed individuazione della corretta manualità dedicata - suggerimenti sulle possibilità di trattamenti combinati con altre apparecchiature - suggerimenti sulle tipologie di prodotti da utilizzare - spunti commerciali per la promozione e la vendita dei trattamenti previsti
La durata del corso per ogni singola macchina è di circa 2/3 ore.
Installazione
La consegna del vostro macchinario avverrà tramite corriere specializzato e verrà con voi concordata.
Insieme concorderemo anche il giorno dell’installazione del macchinario, solitamente il giorno successivo all’avvenuta consegna dello stesso.
Un nostro tecnico, o in alcuni casi il nostro commerciale che vi seguirà nel post vendita, verrà nella vostra struttura e provvederà a verificare il corretto stato della macchina e ad installarla con tutte le dovute precauzioni.
Una corretta installazione della macchina ed una precisa impostazione dei vari programmi è condizione indispensabile per il lavoro che svolgerete con essa nel tempo.
Collaudo
Il nostro personale incaricato, una volta installata la macchina, provvederà ad effettuare il collaudo della stessa.
Verrà dunque testata la macchina in ogni sua funzione ed in ogni suo programma, per verificarne il perfetto stato, la correttezza delle impostazioni e valutarne anche il miglior collocamento possibile.
Insieme concorderemo se effettuare questi primi trattamenti direttamente su di voi, su una vostra collega o direttamente su una vostra affezionata cliente.