Dopo tanti anni trascorsi ad offrirvi macchinari efficienti a prezzi
contenuti, assistenza continua per ogni vostra necessità ci siamo resi
conto che le vostre esigenze si stavano allontanando dalla nostra
proposta commerciale.
E’ ovviamente importante disporre di un centro estetico ricco di
offerte tecnologiche sempre allineato alle esigenze della propria
clientela ma oggi è ancora più importante riuscire a raggiungere nuovi
clienti e invogliarli a provare i vostri servizi.
EsteticaLab dal 2012 utilizza il web per “fare nuovi clienti” lo fa
attraverso campagne pubblicitarie su Facebook con Google Ads
attraverso il suo sito Internet sempre aggiornato e rinnovato almeno
ogni 2 anni e su Youtube.
Siamo stati bravi a farlo per noi, siamo riusciti a rimanere sul
mercato generando un giusto profitto per la nostra azienda e siamo
certi di riuscire a farlo anche per voi.
Parliamone insieme, di persona via Skype o per telefono o inviaci una
email per un contatto.
Rappresenta il tuo biglietto da visita, come vuoi presentarti ai
tuoi clienti. I colori, le immagini, i testi, l’architettura del
sito devono comunicare in maniera chiara chi sei, cosa fai, come lo
fai e il vantaggio che il nostro cliente avrà utilizzando il tuoi
servizi.
Dovrà contenere la tua storia trasmettere la tua passione dovrà
essere riempito di contenuti editoriali e di video e magari anche di
un blog.
Deve essere sempre aggiornato e manutenuto, dovrà promuovere la tua
idea commerciale con offerte, prove, inviti ad open-day ed essere
collegato ai tuoi social.
Avere un sito internet, purtroppo, non ti basta per dire che sei
presente anche tu nel mercato dell’offerta digitale di servizi per
l’estetica.
Il Seo ti aiuterà a posizionare nel miglior modo possibile il tuo
sito all’interno dei motori di ricerca in maniera tale per cui
quando un potenziale cliente cercherà su google un servizio troverà
te e non gli altri migliaia di siti presenti che lo offrono.
Probabilmente non dobbiamo spiegarti cosa sono i social ma
semplicemente dirti che oggi le persone in Italia ci trascorrono
mediamente 2,5 ore per informarsi, socializzare, curiosare, litigare
e mentre lo fanno ricevono messaggi pubblicitari molto specifici per
i loro interessi.
Devi avere anche tu l’opportunità di far sapere alle persone a cui
interessa cosa fai, come lo fai e quali servizi offri impostando
campagne mirate e gestendo i tuoi account in maniera professionale.
Se stai aprendo un nuovo centro estetico certamente starai valutando
quali macchinari utilizzare se comprarli o usare un leasing o un
finanziamento oppure un noleggio operativo, quali prodotti inserire,
quale focus dare alla tua nuova attività come informare i potenziali
clienti che anche tu hai deciso di entrare in questo mercato, quali
arredi comprare, quante cabine avere, il personale, il registratore
di cassa il commercialista il consulente del lavoro, la fiscalità di
sistema e molto altro ancora. Sbagliare in questa fase comprometterà
con certezza il tuo futuro e la sostenibilità degli investimenti che
avrai fatto per poter partire.
All-in-One rappresenta la soluzione a tutto questo. Abbiamo creato
un percorso che ti permetterà di tenere conto di tutte le variabili
presenti per l’apertura di una attività di estetica, un sostegno per
1 anno all’acquisto dei macchinari necessari, un supporto per 12
mesi di tutte le esigenze pubblicitarie e di marketing, un sistema
di controllo contabile che potrà dirti sempre dove ti trovi rispetto
alle tue aspettative iniziali dandoti cosi modo di effettuare
correzioni mai casuali e sempre orientate al raggiungimento dei tuoi
obiettivi.
Creare una campagna pubblicitaria on line significa sostanzialmente
costruire una “pubblicità” che dovrà essere veicolata attraverso
media differenti in maniera coordinata con la possibilità di
analizzare ex-post i risultati raggiunti.
E’ evidente che i passaggi necessari per arrivare finalmente
“on-line” sono molti e solo per esempio : a chi mi voglio rivolgere?
quale servizio voglio promuovere? Userò immagini o video? Chi li
preparerà? Come acquisto gli spazi? Qual è l’orario migliore? Quali
i media? Come posso controllare i risultati? … e molto altro ancora
Come ti sarà oramai chiaro se avrai avuto la pazienza di leggere i
servizi che offriamo ci proponiamo ESCLUSIVAMENTE nel settore
dell’estetica, il nostro settore da molti anni.
Ti offriamo la possibilità di condividere le nostre strategie di
marketing che portiamo avanti sin dal primo giorno in cui abbiamo
aperto. Strategie provate e riprovate sulla nostra pelle e che nel
tempo ci hanno permesso di avere contatti con migliaia di
imprenditori nel nostro settore.
Ci proponiamo di fare nostri i TUOI obiettivi e di aiutarti a
raggiungerli. Il primo incontro è completamente gratuito e servirà
per conoscerci e capire se e in quale modo sarà possibile lavorare
insieme.